Reclamo N° 234161

Giuseppe
01 Maggio 2021
In data 24 aprile u.s. ho acquistato on line un prodotto "Zoomerpro" pagandolo con carta di credito per un importo di 59,00 euro. In data 27 aprile ho ricevuto il prodotto (tralascio commenti sulla qualità) e ho deciso di restituirlo in quanto non rispondente a quanto descritto nella pubblicità avvalendomi del diritto di recesso che la shoppymeeitaly dice che deve essere fatto entro i 14 giorni dal ricevimento. Ho scritto una mail alla " '[email protected] " senza ricevere alcun riscontro né a questa né ad altre due mail successive., da recensioni lette sembra che tale Società sia la classica trappola per gonzi (chiaramente sono incluso), dichiarano di avere sede alle isole canarie mentre un commerciante del settore mi dice che operano da Benevento e non c'è altro modo di contatto se non la mail alle quali non danno alcun seguito. Cosa fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239