Reclamo N° 343207

Gabriele
18 Novembre 2024
In data 7 novembre 2024 ho effettuato un ordine (MDN35626) on-line sul sito www.magiedinatale.it riconducibile alla azienda MI.LO Srl per una base di un albero di Natale in polvere di gesso per un importo di 71,80 pagando tramite carta di credito all'ordine. Il prodotto è arrivato via corriere e l'imballo era integro. All'apertura il prodotto risultava danneggiato e assemblato male al punto che non era usabile (ho inviato foto e video al venditore) che ne ha riconosciuto la difettosità. A tutt'oggi ricevo mail di proposte di sconto per tenere il prodotto non di mio interesse. La mia richiesta è la sostituzione oppure la restituzione dei soldi (o un buono spesa), ma il venditore non risponde.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239