
Reclamo N° 193181

Sara
20 Maggio 2020
Lunedì 18 maggio ho ricevuto la TV LG - 43UM7100PLB Ordinata tramite sito ufficiale TRONY al costo di euro 295,00.
Il pacco é stato consegnato da SDA e l’imballo risultava integro. Al suo interno però lo schermo risulta completamente rotto.
DA QUEL MOMENTO MI È STATO IMPOSSIBILE CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI TRONY:
- ho scritto ben 3 mail ad [email protected] e ad [email protected], ma nn ho ricevuto risposta;
- ho chiamato ogni giorno il numero previsto per l’assistenza (02 89401476) per ben Più di 60 volte E solo una volta sono riuscita a prendere la linea! Sono rimasta in attesa per ben 4.30 ore e, una volta raggiunto il cliente numero due, la linea è caduta!
Ho bisogno di sentire il servizio clienti per poter ottenere il rimborso entro la data prevista.
Ringrazio per la disponibilità e porgo cordiali saluti
Sara Piva