Reclamo N° 298967

Antonio
26 Maggio 2023
Mi rivolgo a voi sperando di ottenere supporto riguardo a un problema riscontrato con un acquisto effettuato tramite Amazon Marketplace da un venditore terzo. Il prodotto in questione è un mouse acquistato il 25 giugno 2022. Attualmente sto riscontrando difficoltà con il mouse e ho contattato il venditore per richiedere assistenza di garanzia. Purtroppo, il venditore rifiuta di fornirmi supporto affermando che in Italia non esiste alcuna garanzia per prodotti venduti come usati. Tuttavia, desidero evidenziare che posseggo uno scontrino e la fattura di acquisto emessa da Amazon. Mi aspettavo che il venditore assumesse la responsabilità di fornire assistenza, nonostante il prodotto sia stato acquistato come usato. Desidero comprendere come posso procedere in questa situazione e quali siano i miei diritti come consumatore. Sono disponibile a ricevere consulenza o assistenza legale per risolvere questo problema e garantire la tutela dei miei diritti. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e rimango in attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti
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