Reclamo N° 306971
Reclamo N° 306971
Federico
07 Settembre 2023
Nel mese di luglio vado in vacanza e stacco frigo ed elettrodomestici. Al ritorno mi arriva una bolletta di 80 e rotti euro, all'incirca la stessa somma che pagavo stando a casa.
Faccio domanda di cessazione di fornitura perché a fine agosto lascio la casa e ad oggi ancora non hanno staccato la fornitura.





