Reclamo N° 215708

Carlo
13 Novembre 2020
Nella mattina di martedì 7 settembre u.s. mi è stato consegnato il tagliaerba "Perfect Grass" da me acquistato online al sito www.perfect-grass.com a fine agosto al prezzo di 69,90 € + 5 € per il pagamento in contanti alla consegna. Specifico che alla consegna non mi è stata richiesta nessuna firma ma solo il pagamento in contanti e non mi è stato rilasciato nessun documento. Già al ricevimento dell'ordine mi sono reso conto che il prodotto non corrispondeva alla presentazione online. Ho provato comunque a montarlo e a caricarlo per verificarne la funzionalità, ma purtroppo il motore restava attivo per pochi secondi e poi si spegneva. Ho provveduto quindi ad informare con e-mail la mia volontà di avvalermi del diritto di recesso ed il giorno 9 settembre ho rispedito la confezione alla ditta DMC Shop s.p.a. con sede in Strada dei Censiti 5/A 47891Rovereta (RSM). Ho anche chiamato il servizio clienti che mi ha risposto che non appena ricevuto il reso avrebbero provveduto tramite bonifico all'IBAN da me indicato. Sul sito di Poste Italiane posso vedere che ad oggi il pacco è giacente presso l'ufficio postale competente per le consegne a San Marino. Io so di aver fatto quello che dovevo fare per fare valere il mio diritto di recesso avendo immediatamente informato il venditore entro 14 giorni dal ricevimento della merce nonché aver provveduto a spedire il reso contestualmente. Come posso fare valere i miei diritti?
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