Reclamo N° 215631

Massimo
12 Novembre 2020
Oggetto: Webphone store. Presunta truffa. Buonasera. Sono il Sig. Massimo Vassallo. Vi scrivo in merito all'oggetto e espongo i fatti accaduti: In data 02/10/2020 ho acquistato presso lo store in questione un Tablet Huawei T5 per € 169 + s.s. pagando con carta Mastercard. In data 12/10, nulla sapendosi della spedizione, scrivo al negozio chiedendo notizie. In data 15/10 mi comunicano che si sono verificati dei presunti problemi con il sistema di pagamento carte dichiarando di aver proceduto al rimborso. Nulla pervenendo del rimborso, in data 21/10 chiedo notizie e mi dicono che è stato fatto e che solitamente sono necessari solo alcuni giorni. In data 27/10 chiedo ulteriori notizie sul mancato rimborso e continuano a sostenere che hanno avuto problemi con il circuito Stripe di pagamento, hanno fatto il rimborso e che non dipende più da loro consigliandomi di contattare la mia Banca (!). In data 08/11 chiedo ancora e mi ripetono quanto detto il 27/10 aggiungendo di fare contestazione per merce non ricevuta (?). In data 10/11 ho telefonato e ho parlato con certo Sig. Giulio e a quanto pare non esiste via d'uscita per avere il rimborso perchè non dipende da loro. A questo punto, chiedo vs. parere per ogni azione a tutela del mio diritto. Resto a disposizione per ogni cosa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239