Reclamo N° 215631
Massimo
12 Novembre 2020
Oggetto: Webphone store. Presunta truffa.
Buonasera. Sono il Sig. Massimo Vassallo.
Vi scrivo in merito all'oggetto e espongo i fatti accaduti:
In data 02/10/2020 ho acquistato presso lo store in questione un Tablet Huawei T5 per € 169 + s.s. pagando con carta Mastercard. In data 12/10, nulla sapendosi della spedizione, scrivo al negozio chiedendo notizie. In data 15/10 mi comunicano che si sono verificati dei presunti problemi con il sistema di pagamento carte dichiarando di aver proceduto al rimborso. Nulla pervenendo del rimborso, in data 21/10 chiedo notizie e mi dicono che è stato fatto e che solitamente sono necessari solo alcuni giorni. In data 27/10 chiedo ulteriori notizie sul mancato rimborso e continuano a sostenere che hanno avuto problemi con il circuito Stripe di pagamento, hanno fatto il rimborso e che non dipende più da loro consigliandomi di contattare la mia Banca (!). In data 08/11 chiedo ancora e mi ripetono quanto detto il 27/10 aggiungendo di fare contestazione per merce non ricevuta (?).
In data 10/11 ho telefonato e ho parlato con certo Sig. Giulio e a quanto pare non esiste via d'uscita per avere il rimborso perchè non dipende da loro.
A questo punto, chiedo vs. parere per ogni azione a tutela del mio diritto.
Resto a disposizione per ogni cosa.