Reclamo N° 283276

Lisa chiara
21 Ottobre 2022
Preciso che ho già contattato il negozio (Le tutù danza) telefonicamente e via whatsapp e chiesto invano l’intervento di Paypal (pratica chiusa perché non si trattava di articolo difettoso ma non era questo il problema). Ho acquistato dal sito web del Negozio in data 24.09.22 una serie di articoli tra cui un paio di scarpe che ho riscontrato essere troppo piccole. Ho quindi fatto il reso come indicatomi dal venditore via mail. Il venditore (Le tutù danza) si rifiuta di rimborsare l’articolo anche se regolarmente reso e da loro ricevuto nei tempi stabiliti. sul sito web sono precisate le regole per ricevere rimborso, che ho rispettato (prodotto integro e mai indossato, tempi di reso, etc). Ho ricevuto il rimborso da paypal per le spese di reso, per le quali ho allegato la dovuta documentazione, da cui risulta la data di spedizione entro sette giorni dalla ricezione dell'articolo e l'indirizzo del negozio. IL negozio ha confermato via whatsapp di aver ricevuto il prodotto reso e da loro ricevuto nei tempi stabilii.
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