Reclamo N° 173310

Luca
26 Dicembre 2019
Salve Abbiamo effettuato un ordine sul sito sharazon un e-comerce per la vendita di prodotti vari. L'ordine è stato fatto ad agosto e ancora a fine dicembre non abbiamo ricevuto i prodotti richiestii e pagati, dopo vari solleciti ci dicono che siamo in una lista di preparazione all'ordine ma non c'è mai un cambiamento a questo stato. Abbiamo quindi richiesto un rimborso, l'operatore della chat ci ha detto che il rimborso ormai non è previsto, nel caso è prevista una restituzione del 30%. Vorremmo dunque chiedere un aiuto in merito, per recuperare quanto meno i nostri soldi. Speriamo in una vostra risposta. Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239