Reclamo N° 255282

Filippo
29 Dicembre 2021
Salve, è da anni che compro prodotti su Amazon e ogni volta faccio le recensioni per aiutare gli altri utenti, rispettando le linee guida di amazon. 2 settimane fa avendo fatto acquisti per il venerdì nero recensisco vari prodotti ma mi arriva un email con scritto che non potevano pubblicarle perché non rispettavano le linee guida, le controllo ed erano in linea perfetta, chiamo il servizio clienti e mi dicono di mandare un e-mail. La loro risposta è che le mie recensioni non sono in linea con la loro politica perché io faccio false recensioni a pagamento, mando un altra E-mail dicendo che ho sempre acquistato prodotti con la mia carta di credito(magari mi regalassero prodotti o soldi come fanno a tanti che fanno video su YouTube) e giustamente chiedo di dimostrare il contrario, ma mi ritorna una e-mail con scritto che loro non mi devono dimostrare niente e che io da quella email posso solo fare acquisti ,che hanno cancellato tutte le recensioni fatte in anni di acquisti e addirittura mi bloccano anche le domande che si possono fare ai vari possessori o fornitori di articoli prima o dopo l'acquisto. Questa io la ritengo una diffamazione ma anche una violazione sugli acquisti, inizialmente volevo cessare il servizio chiudendo l'account per poi aprirne un altro ma poi ho pensato di rivolgermi a voi. Grazie del tempo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239