Reclamo N° 342621

Alessia
07 Novembre 2024
Salve! Ho acquistato dei gioielli su un sito online, intanto c’era scritto che in 1/3 giorni sarebbe arrivato il tutto ed è arrivato dopo circa una settimana o forse dieci giorni. Una volta arrivato il prodotto mi sono accorta subito che non corrispondevano alla taglia che io avevo menzionato nell’ordine, il prodotto però sembrava conforme. Ho provato a contattare quindi il sito (Sevenesy) mandando e-mail, whatsapp richiedendo esplicitamente dettagli per effettuare un reso, nessuno mi rispondeva. Dopodiché visto che avevo effettuato il pagamento in tre rate su klarna ho immediatamente contattato klarna e segnalato il problema, i quali mi hanno bloccato il pagamento. I signori di Sevenesy mi hanno subito contattata nell’immediato su whatsapp accusandomi di frode perché io voglio tenermi il prodotto e non continuare a pagare, quando nei messaggi c’è espressamente la richiesta di reso. Ora questi signori che non sono in Italia, non c’è un negozio fisico o altro dicono che devo restituire il prodotto e continuare a pagare. SOLO in quel caso mi verrà restituito il tutto, c’è da dire però che non esiste una sezione dove fare delle recensioni ma io ho trovato qualcosa e le recensioni dicono o che non è arrivato il pacco e che i soldi non sono mai stati restituiti oppure che il servizio clienti non risponde mai. Credo di ritenermi fortunata solo perché ho acquistato tramite klarna che mi “protegge” un po’ sotto questo aspetto, ora ho paura che dopo aver mandato indietro il pacco loro non mi restituiscano i soldi e sono €150 circa in totale. Ho anche paura che se non restituisco il pacco loro mi accusino per frode o cose del genere. Come posso fare?
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