Reclamo N° 252587

Davide
30 Novembre 2021
Salve ho acquistato in un punto vendita della catena Unieuro un prodotto che mi sarebbe dovuto essere consegnato presso lo stesso punto vendita entro 10 giorni. è passato quasi un mese e del prodotto non se ne hanno notizie. Il punto vendita non fa altro che dirmi che ci vorrà altro tempo. Che tutela ho? Quanto tempo hanno per legge per consegnarmi il prodotto? Il prodotto l ho acquistato in offerta ed ho scelto questa catena convinto dell affidabilità preferendola ad altri venditori. La restituzione della somma che ho pagato non mi permetterebbe comunque di prendere il prodotto altrove siccome è tornato ovunque a prezzo pieno? è possibile chiedere un risarcimento?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239