Reclamo N° 280974

Enrico
28 Settembre 2022
Salve, ho acquistato presso libreriauniversitaria.it un PDF, che però si può leggere solamente tramite app ADOBE DRM. Conferma ordine n. 220924-132120015 Provando ad installare l'app ADOBE DRM su tablet, questa app non funziona, dicendo di aspettare il prossimo aggiornamento dell'app. Tablet nuovo, quindi non imputabile a sistema operativo o altro. Dalla scheda di questa app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.adobe.digitaleditions&hl=it&gl=IT si evince che l'ultimo aggiornamento di questa app risale al 10 ago 2020, sono più di 2 anni che nessuno aggiorna tale app! Sempre dalla stessa scheda risulta che tale app ha una media di recensioni di 1.7 ed è evidente che quasi nessuno riesce ad usarla, visto che 1 è il voto minimo che possono dare. Quasi nessuno riesce a leggere i libri venduti in questo modo, i numeri parlano chiaro. Avevo chiesto il rimborso dell'acquisto in modo da poter, mettendo la differenza, comprare, sempre dallo stesso negozio, la versione cartacea del libro. Non ho ricevuto nessuna risposta, quindi ho acquistato un PDF che non posso leggere. E' una indecenza vendere prodotti Adobe Digital Editions visto che quasi nessuno riesce a leggerli.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239