Reclamo N° 230638

Eleonora
26 Marzo 2021
Salve, ho acquistato una collana sul sito internet Fiercejewels.it in data 1-03-21, al sul arrivo il giorno 26-03-21 ,insoddisfatta del prodotto, ho notato che nel sito manca l’opzione procedere al reso e che le diciture “termini e condizioni”, “consegna e spedizioni” e “privacy policy” sono finte e non permettono di visualizzare nulla. Lo stesso giorno ho quindi scritto alla pagina Instagram del marchio ( fierce_) e mi è stato risposto in termini scortesi che loro, in quanto non sono Amazon e nemmeno una multinazionale, non sono tenuti a garantirmi il diritto al recesso, e successivamente , dopo ore di discussioni il responsabile in un audio vocale mi ha detto che data la mia insistenza, se avessi voluto avrei potuto farmi carico io stessa della spedizione e spedirgli indietro il prodotto, ed solo una volta ricevuto e valutato mi avrebbero fatto un rimborso. Il prodotto non è personalizzato in alcun modo, è nella scatola originale ed è una collana. Come posso avere il reso che mi spetta? Vorrei inoltre segnalare l’intero sito, che non presenta come detto i termini e le condizioni, la politica sui resi e la privacy policy
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