Reclamo N° 348448

Gianni
09 Febbraio 2025
Salve, Ho aperto una controversia relativa ad un acquisto su Subito.it che si è chiusa favorevolmente per me: il problema è Subito.it dichiara il 27-01-2025 con una notifica che in 3/6 giorni lavorativi a partire da quella data mi avrebbero accreditato l’ importo dell’ ordine ma ad oggi, 09-01-2025 non ho ricevuto niente. Il problema più grave ed il motivo per cui vi scrivo e che a fronte di e-mail di spiegazioni inviate all’ assistenza di Subito.it ho ricevuto soltanto risposte automatiche e non esiste altro contatto utilizzabile per interfacciarsi con loro. Cosa posso fare? Attendo vs risposta e vi ringrazio anticipatamente. Saluti Gianni Carnevale
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239