Reclamo N° 217900

Gianpiero
04 Dicembre 2020
Salve, ho da poco effettuato un acquisto online presso il sito https://www.charmeandmoreoutlet.com/it/. Si tratta di una capo d'abbigliamento che mi è stato consegnato regolarmente il giorno 30/11/2020. Il Capo in questione purtoppo non coincide con la mia taglia e vorrei esercitare il mio diritto di recesso. Sul loro sito le istruzioni per il reso indicano di contattare prima il venditore tramite numero telefonico o email per ricevere l’etichetta di restituzione. Ma provando da più giorni e più volte al giorno a contattarli non ho ricevuto alcuna risposta. Cosa dovrei fare? Grazie. Gianpiero
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239