Reclamo N° 302633

Antonio
14 Luglio 2023
Salve, Ho da sempre usufruito del pagamento in 3 rate di Paypal. Ho creato un nuovo account Paypal e ho richiesto il primo piano di pagamento che mi è stato rifiutato per segnalazione in CRIF. Chiamando Paypal dicono che in realtà dovevano soltanto verificare la mia situazione e avrebbero risolto. Quindi l’email che hanno mandato in realtà non era veritiera. Dopo qualche settimana riesco a fare il piano ed o effettuato il primo “piano” ed ho finito di pagarlo (circa 70 euro). Successivamente, a distanza di qualche settimana, vado a richiedere un secondo piano che mi viene rifiutato per segnalazione in CRIF. In realtà non vi è alcuna segnalazione nella loro banca dati ma io continuo a non avere modo di usufruire di questo servizio tenenedo presente che continuano a dire che non hanno modo di verificare la motivazione è che il loro sistema è impossibilitato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239