Reclamo N° 253431

Andrea
09 Dicembre 2021
Salve, ho effettuato un ordine di 100€ su kiabi.it nonostante io l'avessi annullato pochissime ore dopo, tale ordine non è stato annullato. Dunque mi è arrivato il pacco. Pochi giorni dopo effettuo il reso utilizzando il corriere partner commerciale con l'azienda da cui ho acquistato. Attendo settimane e non ricevo alcun rimborso. Sostanzialmente mi hanno derubato di 100€. Come devo procedere per vie legali? Posso avvalermi gratuitamente del diritto del consumatore attraverso qualche organo statale, o devo pagare un avvocato per agire contro questo furto? Anche perché se prendessi un avvocato, quanto spenderei? Risulterebbe sconveniente immagino, e ci andrei in perdita. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239