Reclamo N° 250867

Salvatore
12 Novembre 2021
Salve, Ho ordinato un lavabo online sul sito riveshop.it. Durante l installazione e posa dello stesso, si è creata una crepa. Il tecnico mi dice che questo succede per un problema di qualità del prodotto, visto che non c'è stato nessun urto. Ho chiamato l'azienda che me lo ha fornito per trovare insieme una soluzione, come indicato nell' Articolo 8 dei suoi termini e condizioni di vendita (sotto) però mi dicono che il periodo è solo di 14 giorni. Mi potreste per favore aiutare su come devo procedere? ARTICOLO 8 - Garanzia legale di conformità In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto. Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a Nuova Rivest entro due mesi dalla scoperta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239