Reclamo N° 250591

Marco
10 Novembre 2021
Salve, il 6 luglio 2021 ho inviato a Tigershop un iPhone 11 Pro Max da loro acquistato per una riparazione in garanzia, il servizio clienti mi ha poi comunicato che per la riparazione sarebbero serviti 30 giorni, termine che ho accettato. Dopo un mese non ho ricevuto notizie e ho quindi chiesto chiarimenti, si sono giustificati con dei ritardi inaspettati. Da quel momento, una volta ogni due settimane ho chiesto aggiornamenti e mi hanno sempre risposto che il centro assistenza ha dei ritardi a causa della pandemia, fino a comunicarmi, in data 7 ottobre 2021, che il centro assistenza aveva registrato un positivo al Covid ed era quindi chiuso. Da quel momento non ho più avuto notizie. Sono ormai passati più di 4 mesi da quando ho spedito il telefono all'assistenza, e più di 3 mesi dal termine stabilito. Vorrei sapere se posso contare su di voi per far valere i miei diritti. Vi ringrazio anticipatamente.
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