Reclamo N° 254286

Niccolò
17 Dicembre 2021
salve, il giorno 15 di questo mese ho acquistato presso un sito online di vendita pneumatici con il seguente dominio euroimportpneumatici.com n° 1 pneumatico, appena effettuavo il pagamento mi accorgevo di aver errato la marca e contattavo via mail l'azienda chiedendo la sostituzione e di poter pagare la differenza dovuta senza ricevere nessuna risposta. dalle ore 9:00 del mattino provavo a contattare il centralino senza che nessuno rispondesse. sempre il mattino provavo a contattare sui social e whatsapp aziendali ma non ricevevo risposta se non dal numero whatsapp (3399958146) alle 12:46 dove mi scrivono di aver richiesto al magazzino di annullare l'ordine. alle 15:30 ricevo la mail con il track del corriere e riprovo a contattarli ma senza esito. mi rispondono su whatsapp di non essere riusciti a fermare l'ordine e da quel momento mi rispondono su tutti i canali. Cerco di portarmi avanti per cambiare il prodotto ma mi chiedono 40 euro più il 10% del valore del prodotto così faccio presente di averli contattati dal momento dell'orine e avrebbero potuto provvedere a risolvermi il problema ma rispondono che nulla hanno potuto. Ora leggo sul loro regolamento che per il reso consigliano di rifiutare il pacco e di non fare il reso presso la loro sede altrimenti il reso verrà rifiutato. in tutto questo ancora ad oggi il centralino non risponde. spero possiate darmi una mano.
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