Reclamo N° 284980

Maurizio
11 Novembre 2022
Salve Il giorno 24 Ottobre 2022 ho ordinato presso la DIEFFEMATIC (ingressi automatici)un kit per automazione cancello .Il giorno 4/11/22 mi veniva recapitata la spedizione composta da due colli,in uno di essi vi era il motore e altri componenti.Controllando il tutto il motore aveva la base in metallo rotta.Chiamavo subito la società telefonicamente raccontando il tutto e loro mi chiedevano di mandare tramite una chet interna whattsapp le foto del danno.Da qui cominciano i problemi,al primo colloquio telefonico ed anche ai successivi loro non si presentano mai quindi devi orizzontarti tramite le voci se l'operatore è uno di quelli con cui hai parlato o meno.Poi si va a rileggere la chat e alla fine cercano di prendere tempo.Mi fanno riempire modulo mi dicono di preparare il pacco che manderanno il corriere a ritirare ,ma passano giorni e non succede nulla li ricontatto e mi dicono di aspettare ancora qualche giorno.Ma se io non chiamo telefonicamente mi dimenticherebbero.Oggi 11/11/2022 ancora nessun ricontatto dal giorno 8/11/22 in cui mi dissero mandiamo il corriere in giornata.
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