Reclamo N° 218060

Giorgio
06 Dicembre 2020
Salve in data 13/11/2020 ho effettuato un ordine presso https://www.unieuro.it per un televisore Philips per fare un regalo a mio fratello , provvedendo a pagarlo immediatamente tramite PayPal, rileggendo le caratteristiche mi accorgo che la tv in questione non è smart tv ma bensì un internet tv, provo a contattare il loro call center almeno 50 volte ma attese inutili e dopo l'attesa cade la linea, decido di scrivere all'assistenza online mi rispondono con calma il giorno 18 nov 2020, 10:29 Gentile XXXXXXXX, ti confermiamo che stiamo provvedendo al rientro del prodotto "Philips 5500 series 43PFS5505/12 TV 109,2 cm 43 Full HD Nero " respinto alla consegna. (Aggiungo io mai arrivato a domicilio). Una volta ricevuto provvederemo alla verifica ed al successivo rimborso dell'importo versato. Scusandoci per il disguido A Presto,Unieuro Spa Ad oggi 06/12/2020 nessun rimborso e nessuna notizia.e sul sito risulta ancora Spedito a domicilio 13 novembre 12.46 mio Fratello si è recato presso un punto vendita gli è stato detto solo se arriva lo rifiuti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239