Reclamo N° 253376

Davide
08 Dicembre 2021
Salve, nel mese di agosto 2021 abbiamo effettuato un ordine (n° 500056370) sul sito Bigprice (Flux Sas di Simone Torri) con sede legale a Roma. Dopo più di 2 mesi di attesa, ed in seguito ai contatti con il servizio clienti, vista la notevole attesa e la mancata spedizione del prodotto decidiamo di effettuare l'annullamento dell'ordine in accordo con il servizio clienti in cambio del rimborso totale di quanto speso. Ora sono passati diversi mesi, e l'azienda non risponde più ad alcun messaggio, il numero da chiamare risulta sempre "non disponibile" e non rispondono nemmeno alle mail. Non sappiamo più cosa fare, ma soprattutto mi chiedo come sia possibile nel 2021 che certe aziende possano operare in ITALIA in questa maniera del tutto truffaldina, agendo indisturbati nonostante siamo in migliaia ad attendere i rimborsi da oltre un anno anche. Spero possiate fare presto qualcosa facendovi carico dei diritti di un consumatore, dopo questa segnalazione seguirà notifica formale a Federconsumatori Lazio e denuncia presso la questura della Polizia di Stato. Cordiali saluti.
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