
Reclamo N° 199519

Massimiliano
23 Giugno 2020
Salve, problema con UNIEURO:
- il 22/05: causa errato messaggio di transazione non andata a buon fine eseguo un duplice acquisto del medesimo prodotto (tablet samsung)
- il 23/05 alle 9.46 compilo il FORM annullando uno dei due (il n.o. 31122809)
- il 23/05 alle 13.01 mi inviano mail in cui comunicano la spedizione di entrambi
- il 04/06, entrambi ricevuti, mi reco presso store Unieuro di Livorno per restituirne uno: mi dicono che non possono darmi i soldi ma farmi un buono. Se voglio il rimborso devo chiederlo online.
- il 04/06 compilo il FORM, come da procedura, richiedendo il rimborso del n.o. 31123113 avvalendomi del Diritto di recesso
- l'11/06 mi rispondo alla mia prima segnalazione (la richiesta di annullamento spedizione del n.o. 31122809) scrivendomi che hanno fatto una verifica col corriere e che l'articolo risulta correttamente consegnato... bravi...
- il 16/06 ricompilo il FORM per richiedere il reso descrivendo tutto l'iter accaduto
Ad oggi non ho ricevuto alcuna indicazione ne risposta... Potete aiutarmi? Grazie, Massimiliano