Reclamo N° 230585

Gennaro
25 Marzo 2021
Salve, sono Gennaro Mariani iscritto a Codesta Unione e scrivo per conto di mia moglie, Margherita Rega, che sta avendo problemi di consegna per ordinativi effettuati on-line con la Carrefour. Poiché queste irregolarità si ripetono, ho ritenuto opportuno segnalare alla Vostra attenzione l'ultimo episodio. Mia moglie ha ordinato on-line alla Carrefour una serie di prodotti che ha ritenuto necessari; la Carrefour ha consegnato al domicilio indicato quanto era stato ordinato ma tra questi c'erano prodotti che erano stati sostituiti e pertanto non richiesti. Mia moglie ha inviato alla Carrefour un reclamo (ticket: 00165256 del 24.3.21) senza che la Carrefour abbia avuto la compiacenza di rispondere e giustificare questo loro comportamento. Faccio presente che nell'ordinativo on-line effettuato, mia moglie aveva segnalato, per ogni articolo scelto, che lo stesso non fosse sostituito con un altro a piacimento dell'azienda. Saluti. Margherita Rega
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239