Mariano
17 Luglio 2023
Salve, sono Mariano
Lo scorso settembre ho acquistato un robot da cucina dal sito EuroSpinOnline, il prodotto verso febbraio ha inizio a presentare dei malfunzionamenti e per questo motivo l’ho portato in negozio per mandarlo in riparazione.
Il prodotto è partito ma non ho più avuto info a riguardo, ho scritto innumerevoli email e mi è sempre stato risposto che avrei avuto info una volta rientrato dalla riparazione. Una settimana fa ho chiamato per esprimere il mio disappunto e ho richiesto che mi venisse rimborsata la somma relativa all’acquisto in quanto il prodotto, nonostante l’abbia pagato, ho potuto utilizzarlo solo per qualche mese. Mi è stato risposto che sarebbe stata inoltrata una richiesta di rimborso e che mi sarei dovuto presentare in negozio.
Cosa che ho appena fatto ma mi è stato negato in quanto il prodotto è rientrato UN MESE E MEZZO FA senza che alcun operatore mi avvisasse! Quindi, dal momento che il prodotto è rientrato ed è funzionante io mon ho diritto al rimborso.
Potresre aiutarmi con questa faccenda? Grazie in anticipo.