Reclamo N° 170699

Ilaria
27 Novembre 2019
Salve, sono rimasto vittima di una truffa da parte del sito e-commerce GIRADA. Dopo più di un anno che ero in lista di attesa (settembre 2017) per il prodotto, a febbraio 2019 hanno aperto il riscatto a prezzo di mercato. Ho aderito, pagando la cifra di riscatto ed entro 90 giorni avrebbero dovuto inviarmi il prodotto riscattato (iPhone XS). Passati due mesi mi è arrivata una email in cui mi dicevano che visto le notevoli richieste non riuscivano a spedirmelo e mi avrebbero rimborsato l’intera cifra, sia quella di prenotazione sia quella del riscatto (tot 749€). Confermato il rimborso, lo storno doveva essere tra 2-30 giorni, come da condizioni di vendita. Peccato che il periodo è finito a giugno e ad oggi questi soldi non li ho ancora visti, io come tanta altra gente. Sono spariti e non rispondono nè alle email nè ai ticket sul sito.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239