Reclamo N° 217000

Filippo
25 Novembre 2020
Salve vorrei segnalare un'anomalia che Planetwin365 sito di scommesse on line sta effettuando con la scusa delle troppe pratiche da smaltire per via del covid..in pratica se si vincono dei soldi e si vogliono trasferirwe da conto gioco sulla propria carta di credito o banca ..ti fano aspettare troppo tempo rispetto a quanto c'e' scritto sul loro sito che dovrebbe essere 3 giorni lavorativi... Ho chiesto il trasferimento di 500 euro giovedi 19/11/2020 dal conto planet sulla mia post pay...i soldi sul conto planet non ci sono piu'...ma nenahce sulla mia posta pay...nonostante i miei solleciti...e.mail...chat con operatori...niente non ho ancora ricevuto i MIEI SOLDI.. credo che lo facciano apposa perche0 il cliente si spazientisce e non li preleva piu'...non so se potete fare qualcosa perche' ho letto che e' ormai diventato prassi normale di planetwin365 prendersi gioco dei loro clienti quando devono dare i soldi... grazie e spero in una vostra risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239