Reclamo N° 205037

Raffaele
30 Luglio 2020
Sono uno dei tanti che si è fatto influenzare dalla televendita del piccolo condizionatore AIR BREEZE venduto dalla INTERMEC srl con sede legale 47891 Dogana RSM C.O.E. SM 24008. La società successivamente all' acquisto, risulta irreperibile con qualsiasi forma ; dopo aver segnalato al callcenetr il mancato funzionamento, viene comunicato un numero su whatsap al quale ho scritto per comunicare l'incompatibilità tra il pubblicizzato e l'effettivo funzionamento con richiesta di restituzione , da qui non non ho ricevuto alcuna risposta. successivamente ho scritto una e-mail a [email protected] con la quale ho comunicato la stessa cosa chiedendo la restituzione e il rimborso. Questa volta ho ottenuto una risposta che recitava che i colli potevano essere restituiti integri e mai messi in funzione con spese di trasporto a mio carico; ho risposto che per poter segnalare la non conformità di funzionamento ho dovuto necessariamente mettere in funzione i due AIR BREEZE allegando delle foto ma non ho ottenuto alcuna risposta . Ho richiamato il callcenter ma molto probabilmente hanno memorizzato il mio numero di telefono e non rispondono o non richiamano. In sostanza, dopo una serie di tentativi, mi sono reso conto di aver preso una bella fregatura; trattasi di una società fantasma completamente estranea alla assistenza post vendita e che non dà alcuna garanzia post vendita ; ho buttato € 193,00 per due scatolette pari a due normali ventilatori ad acqua . Avendo accettato i colli con riserva ho contattato GLS per il ritiro ma mi rimane il dubbio sul rimborso.
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