Reclamo N° 299860

Elena
08 Giugno 2023
Un smartwatch Amazfit gts2mini portato a riparare presso Unieuro di Olgiate Olona il 5/6/23, grazie all'estensione di garanzia smile service, per una scheggiatura sul vetro, è stato giudicato non riparabile e non piu' restituito. Al suo posto ci è stato inviato un voucher di 30 euro per un orologio che ne costa 79,99. Non mi sembra corretto ne da un punto di vista etico ne da un punto di vista legale dal momento che sul contratto è previsto che il cliente venga avvisato prima. Ma poi questo orologio che fine ha fatto? Se è stato danneggiato è un mio diritto riaverlo nuovo dal momento che è ancora in garanzia essendo stato acquistato il 31/8/22 cioe' meno di un anno fa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239