Reclamo N° 251707

Angelo lorenzo
22 Novembre 2021
Vi segnalo quanto accadutomi tra ieri ed oggi in fase di tentato acquisto on-line di un prodotto presso la catena Unieuro. C'è un oggetto che mi piace, lo smartphone Samsung Galaxy Flip 3, e che trovo on-line nel loro sito, a 599 euro, con la promozione "Mana Mana" in corso. Vado in negozio a vederlo, ben sapendo che quelle promozioni valgono solo on-line. In negozio è esposto a circa 1.000 euro ed è disponibile per la vendita. La dimostratrice Samsung è gentilissima e mi fa provare l'oggetto, che mi convince. Torno a casa, nel sito è ancora disponibile a 599 euro e lo metto nel carrello. Nel carrello è ancora dichiarato disponibile. Non mi dà la possibilità del ritiro e pagamento in negozio ma non me ne preoccupo, posso farmelo spedire a casa. Proseguo le operazioni per il pagamento, ma all'ultimo momento appare una scritta: "Uno o più prodotti nel carrello non sono momentaneamente più disponibili". Naturalmente, il prodotto risulta sempre disponibile in tutti i passaggi precedenti. Riprovo varie volte, ma è sempre la stessa cosa. Stamattina vado a vedere il sito, e l'oggetto costa 200 euro in più: 799 euro, ed è disponibile. Non l'avrei preso anche solo per principio ma per curiosità faccio le operazioni di acquisto ed alla fine mi ritrovo con lo stesso messaggio di indisponibilità. Quindi, continuano le promesse di vendita ingannevoli. Inoltre, le pubblicità odierne da Google, riportano ancora 599 euro. Naturalmente ho gli screenshot e le fotografie di quanto sto affermando, oltre alla testimonianza della mia compagna, che è stata con me per tutto il tempo nel quale si sono svolti i fatti narrati. Io desidero acquistare il prodotto al prezzo promesso inizialmente, e cioè domenica 21/11/21, ad euro 599,00. Come posso fare? Grazie
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