Reclamo N° 253697

Marco
12 Dicembre 2021
Volevo segnalare il comportamento scorretto che sto subendo da parte del servizio clienti di NESPRESSO. Ho trovato dentro la confezione della macchina da caffè acquistata, una promo, decido di usarla per l'acquisto del caffè direttamente dal sito NESPRESSO. (nespromo) sembra andato a buon fine, pagato con carta yap mi arriva la mail con la conferma dell'ordine ( 100626526 ) Poi una serie di annullamenti perchè non ho i requisiti, per la promozione, poi altre di sblocco dell'ordine poi nuovamente bloccato perchè ho mandato una scannerizzazione e non le foto...... fino all'ultima dove dice, si ho diritto e che posso effettuare l'ordine sul loro sito...... Peccato che io l'ordine l'ho già fatto e pagato,​ si sono tenuti i soldi, che sono stati prelevati dalla mia yap ma non sono stati riaccreditati. Ho scritto puntualmente ad ogni loro mail, reclamando la restituzione dei soldi o l'invio del mio caffè PAGATO. Ho telefonato anche al call center 3 volte chiedendo un indirizzo mail o il numero di telefono del direttore del servizio clienti, ma mi hanno risposto che non era possibile..... Ora mi chiedo può una multinazionale come NESPRESSO trattare così i clienti tramite il loro "servizio​ clienti" e restare impuniti? Se il servizio clienti non funziona lo smantellino. saluti Marco Petrucci da Livorno​ 3281279108
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