Veronica
02 Dicembre 2021
Vorrei reclamare il comportamento dell'azienda "Bellezza Bio Montalto".
Nel mese di luglio 2021 ho effettuato e pagato un ordine online, che includeva due prodotti dello stesso tipo ma, a causa della loro disattenzione, ne ho ricevuto solo uno. Purtroppo me ne sono accorta di recente ed ho contattato l'impresa, la quale mi ha risposto che i 60 giorni dal ricevimento del prodotto erano stati superati e si è rifiutata di inserire il prodotto mancante (nonostante fosse già stato pagato) nel mio nuovo ordine. Tuttavia mi ha offerto un buono sconto di 12,50 (il prodotto mancante mi era costato 23 Euro) per un eventuale ordine successivo, da effettuare entro gennaio 2022. Come prova dell'accaduto ho mandato loro la foto dello scontrino e del pacco, specificando le misure di quest'ultimo. Infatti, la grandezza della scatola, da loro utilizzata, non sarebbe stata sufficiente a contenere i tutti prodotti da me ordinati. Mostrando queste prove, sarebbe possibile ricevere da loro il prodotto mancante o il rimborso di 23 Euro, senza dover necessariamente effettuare un altro ordine? Grazie in anticipo