Reclamo N° 104969

Maurizio
22 Giugno 2018
Ho ricevuto una ingiunzione di pagamento dall'autostrada per essere uscito nelle piste telepass il giorno 26/12/2016, in 4 ore sono uscito, ore 08:15:15 al casello 722 Avellino est pista 52,alle 08:49:47 al casello 784 Nocera/Pagani pista 47, alle 11:53:59 al casello 783 Salerno Mercato SanSeverino. €95,75 la prima multa €90,80 la seconda€95,43 la terza. Il problema è che io il 26/12/2016 io ero a dormire a quell'ora e lo so bene perché è il giorno di Santo Stefano ed io ero a casa. Ricevuta la prima carta ho chiamato, l'autostrada e l'interlocutore mi ha rassicurato che era un errore e siccome sono cliente Telepass non dovevo preoccuparmi. Ho mandato una Mail spiegando il tutto e il signore al telefono mi ha detto che mi avrebbero fatto sapere cosa fosse successo. La prima contestazione lo ricevuta il 26/02/2018 e invece di ricevere spiegazioni, mi è stata recapitata il 27/03/2018, l'ingiunzione di pagamento. Ho contattato subito un avvocato e dopo due settimane è venuto a bussare alla porta, l' ufficiale giudiziario. Autostrade // per l'Italia ha fatto passare i 30 giorni e io ho atteso un chiarimento in merito al colossale errore, loro invece hanno fatto trascorrere perfettamente i 30 giorni per mettermi in condizione di non potermi opporre legalmente. Mi sento truffato offeso e preso in giro, spero potrete aiutarmi a fare giustizia e fermare questi truffatori autorizzati. Grazie attendo notizie e che mi contattate.
Condividi su:

Hai un problema con Multe da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Multe

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239