Reclamo N° 269215

Francesco
21 Maggio 2022
Vorrei segnalare che Essediesse società recupero crediti per conto Autostrade mi ha notificato il mancato pagamento di un pedaggio che secondo loro da LODI a VALVIBRATA di euro 35 ; al momento sono rimasto basito perché convinto di aver pagato ma non trovando subito la ricevuta di riscontro pagamento pedaggio ho dovuto necessariamente pagare con bollettino postale 41 euro con mora e spese postali a febbraio 2022; ora in questi giorni ho ritrovato la ricevuta pagamento della tratta Lodi - Val Vibrata , ho telefonato all'impiegata dell Essediesse chiedendo come è stato possibile un errore madornale del presunto mancato pagamento , la sua candida risposta è stata questa " che dal casello uscita Val Vibrata si è segnalato il mancato pagamento con numero di targa che corrisponde in uso al sottoscritto . Ora ho chiesto il dovuto rimborso sperando che mi accreditano tramite banca ma la mia rabbia è stata questa se non trovavo per caso la ricevuta , io il pedaggio l avrej pagato 2 volte e inoltre la mia domanda è, possibile che con tutta la tecnologia una svista del genere è ancora possibile? Dove sono andati a finire i 35 euro versati in contanti al casello ? Volatizzati? È la seconda volta che mi è successo e scrivo qui segnalate sempre questi errori madornali e conservate gli scontrini per anni
Condividi su:

Hai un problema con Multe da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Multe

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239