Reclamo N° 172593

Marina francesca
16 Dicembre 2019
a aprile 2019 ho acquistato una piscina fuori terra, prodotta dalla ditta newplast piscine, da styleliving di valloncini stefano del valore di 7,4440 euro(vasca ,motore, raccordi e scala ,idrolizzatore)il sig Valloncini ha montato la piscina ,montato la scala,inserito la scala nella piscina vuota.riempita lapiscina ,questa è stata usata da me verso il 10 di giugno,date le cattive condizioni atmosferiche della primavera scorsa,-il 20 giugno mi sono accorta che la piscina aveva una perditae mi sono accorta che un piedino della scala aveva tagliato il fondo della vasca- ho subito avvisato il venditore perchè richiedesse un sopralluogo da parte del costruttore: con scuse varie (non avevano tecnici disponibili ,c'era troppo lavoro, periodo di ferie ,periodo di magazzino,mi hanno tirato per i fondelli fino a ottobre quando il produttore ha dato una risposta al venditore dicendo che non era responsabile del cattivo uso della scala-posso inviarvi come allegato la lettera che ho inviato a novembre a new plast alla quale non ho ancora ricevuto risposta ,foto e video della scala che testimoniano che la scala che mi hanno fornito non è idonea all'uso ,fattura di styleliving, la vasca ha una garanzia di 15 anni-per i video sarebbe utile avere un contatto whatsapp.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239