Reclamo N° 250226

Alessandra
07 Novembre 2021
A distanza di 2 anni dall'acquisto di una libreria dal negozio Chateau d'ax di Vercelli, dopo il pagamento anticipato dell'intero importo prima della consegna, il prodotto, arrivato e montato in maniera non conforme rispetto a quanto pattuito, risulta tutt'ora, dopo ben 2 interventi in 2 lunghissimi anni, non conforme alle mie richieste. E' inaudito che a seguito di 3 sopralluoghi diversi di tecnici dell'Azienda, i pezzi da sostituire arrivino costantemente sbagliati! Inoltre segnalo che il dialogo con l'Azienda è stato sempre difficoltoso e rocambolesco, con continui cambi di referenti: l'Azienda non ha mai preso nei confronti di questa situazione una posizione formale che mi desse la possibilità di capire le tempistiche della risoluzione del problema e il reale suo interesse per risarcirmi dei danni subiti. Ad oggi sono ancora in attesa di conoscere le loro reali intenzioni.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239