
Reclamo N° 250226

Alessandra
07 Novembre 2021
A distanza di 2 anni dall'acquisto di una libreria dal negozio Chateau d'ax di Vercelli, dopo il pagamento anticipato dell'intero importo prima della consegna, il prodotto, arrivato e montato in maniera non conforme rispetto a quanto pattuito, risulta tutt'ora, dopo ben 2 interventi in 2 lunghissimi anni, non conforme alle mie richieste. E' inaudito che a seguito di 3 sopralluoghi diversi di tecnici dell'Azienda, i pezzi da sostituire arrivino costantemente sbagliati! Inoltre segnalo che il dialogo con l'Azienda è stato sempre difficoltoso e rocambolesco, con continui cambi di referenti: l'Azienda non ha mai preso nei confronti di questa situazione una posizione formale che mi desse la possibilità di capire le tempistiche della risoluzione del problema e il reale suo interesse per risarcirmi dei danni subiti. Ad oggi sono ancora in attesa di conoscere le loro reali intenzioni.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18