Reclamo N° 170438

Manuela
25 Novembre 2019
A fine settembre ho acquistato da Mediaword un televisore LG (circa 700 euro). Dopo meno di un mese il televisore non si accendeva più. Chiamiamo il servizio assietenza essendo il prodotto in piena garanzia il quale a breve ci manda il tecnico di zona autorizzato LG. dopo 3 settimane il pezzo di ricambio arriva non conforme. quindi viene nuovamente richiesto il pezzo di ricambio che ad oggi (25 novembre) dopo praticamente un mese, deve ancora arrivare. Adesso mi chiedo quanto devo ancora aspettare prima che mi venga riconsegnato un Tv che praticamente era nuovo? ho chiesto che mi venga sostituito ma non mi hanno considerato... Cosa posso fare in tal caso?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239