Reclamo N° 254460

Giulia
20 Dicembre 2021
Abbiamo acquistato una cucina nuova completa di elettrodomestici che ci è stata consegnata il 13/08/2021. Non appena abbiamo iniziato ad utilizzare il fornello a induzione ci siamo resi conto che non utilizzava la potenza indicata, infatti impiega anche 15 minuti per far bollire 2 litri d'acqua, utilizzando il fuoco più grande al massimo della potenza. Inoltre è capitato più volte che si spenga da solo o che non si riesca ad accendere perchè il touch non risponde al tocco. Abbiamo subito inziato a fare reclami tramite il numero indicato 800863125, i quali hanno mandato più volte i tecnici, i quali hanno fatto delle prove e confermato quanto detto. Nel frattempo sono passate le settiamane e i mesi. Ci hanno sostituito le schede tecniche del fornello causando un ulteriore danno: ora i gradi di potenza che andavano da 0 a 18 più il P, ora vanno da 0 a 9 e poi passano direttamente a P ed inoltre il fornello da solo ha già fatto più volte andare in corto circuito la corrente (che è già stata predisposta da subito a 4,5 kw/h). Tutto è stato segnalato già numerose volte al servizio reclami ed è stata chiesta la sostituzione ma non siamo mai stati richiamati, se non dal centro assistenza di Ferrara che però ci vuole dare un prodotto usato e di una misura più piccola rispetto alla nostra quindi resterebbe anche un buco nella cucina. Non sappiamo più come fare, siamo disperati.
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