Reclamo N° 216068

Fusillo
17 Novembre 2020
Acquistata autovettura presso concessionario multimarche (Venus Spa di Monza). Pagamento bonifico anticipato (26/10/2020) e ritiro (3/11/2020). Difetti e vizi riscontrati immediatamente (7/11/2020), perdita acqua e innalzamento anomalo temperatura. Garanzia ulteriore con ConformGest, sul certificato di conformità è indicato che la garanzia legale viene gestita in nome e per conto del venditore dalla Conformgest. E' possibile comunque rivalersi sul venditore, o, effettivamente, la responsabilità (la garanzia legale) è stata "trasferita" a ConformGest? L'autovettura è stata pagata 27 mila euro, l'acquirente si trova a Roma. Mandata PEC il 13/11/2020 tramite avvocato con richiesta risarcimento al solo venditore. Saluti e grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239