Reclamo N° 170647

Mariagiovanna
27 Novembre 2019
Ad aprile di quest'anno ho acquistato un box doccia saloon che asciugo con cura e con l utilizzo del solo aceto. Ad ottobre, con i vapori e la condensa dovuta al freddo/caldo, il box ha mostrato macchie anomale che fino a quel momento non erano state visibili(d estate niente vapore e quindi nessun trucco mostrato ). Ho subito contattato il punto vendita cui mi sono rivolta x l acquisto, inviando anche delle foto. Per più volte ho sollecitato ma senza riscontro positivo. Ieri il punto vendita mi ha detto di contattare direttamente l azienda produttrice del box doccia. L azienda è la New Flag , Flagiello Ceramiche srl di Sant'Antimo, Napoli. Ho chiamo e inviato email x spiegare ancora una volta il problema ed il mio stupore. Il responsabile si è naturalmente negato al telefono e non si è degnato neanche minimamente di rispondere alla mia email di reclamo. Non ho ricevuto né assistenza né supporto, x loro il cliente è importante solo al momento del pagamento. Il box mi è costato euro 400 ed è impensabile che dopo pochi mesi viene fuori il difetto è nessuno mi degna di un supporto. Cosa posso fare? Possibile che un cliente venga trattato in questo modo? Sono dispiaciuta ed amareggiata. Attendo vs cortese supporto. Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239