Reclamo N° 286716

Claudio
02 Dicembre 2022
Ad aprile ho acquistato da Decathlon (negozio fisico) una bici BTwin Rockrider 24" modello ST500. Dopo circa sei mesi e pochi chilometri percorsi si è rotto un particolare del telaio che sorregge i cavi del cambio. Purtroppo io al momento non trovo lo scontrino di acquisto (ma ho la contabile della carta di credito). Mi sono recato presso il negozio che mi ha risposto che senza scontrino non si può fare nulla, nonostante a detta loro i telai avessero garanzia a vita e una bici a marchio decathlon è evidente che l'abbia acquistata da loro. La cosa che mi ha lasciato più perplesso è che se non si può attivare la garanzia non viene offerto nessun servizio di riparazione nemmeno a pagamento. Pertanto la bicicletta è inutilizzabile e non riparabile. Scrivendo al servizio clienti ho ricevuto la medesima risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239