Reclamo N° 253324

Stefano
07 Dicembre 2021
al mese di agosto 2021, con mio figlio ho ordinato gli interni di ricambio del suo casco in un negozio specializzato. Ho dato € 50,00- di acconto su un valore totale di circa € 220,00. Consegna prevista primi di settembre 2021 come scritto sulla ricevuta dell'acconto e descrizione degli articoli acquistati. Dopo innumerevoli chiamate e visita in loco di settimana scorsa, la risposta è sempre la stessa: "sono arrivati alcuni pezzi escluso la parte del collo (NB: la parte dove mio figlio ha l'allergia maggiore e motivo per cui sostituiamo gli interni del casco). Se vuoi ti monto quelli che ho" Ovviamente non mi sta bene per i motivi di cui sopra. Posso richiedere che almeno mi venga restituito l'acconto?. Grazie per la risposta. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239