Reclamo N° 138479

Lucio
01 Febbraio 2019
Buon giorno, Ad agosto del 2017 ho comprato un casio wsd- f20 preso l’orologeria Orora a Vicenza Ad ottobre del 2018 la durata della batteria con le funzioni al minimo non era neppure di 10 ore per cui ho chiesto la sostituzione della batteria presso il negozio che ha inviato l’orologio al centro riparazione Livolsi Il centro riparazione chiede 80€ in quanto ritiene la batteria non in garanzia e non sentono ragioni di alcun tipo. Il negozio si è limitato a girarmi il preventivo 80€ sono il 20% del valore dell’orologio, inoltre se tra un anno mi ritrovo nella stessa situazione comincia a diventare un problema. È corretto che un componente così prezioso non sia in garanzia e duri così poco? Grazie per il feedback
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239