Reclamo N° 168122

Luca
31 Ottobre 2019
Buon giorno, il 18/07/2019 è stata fatta una manutenzione alla caldaia a legna presso la mia abitazione, l'intervento comportava la sostituzione del refrattario della camera di combustione, la sostituzione del riduttore per l'agitatore delle ceneri e la sostituzione della batteria tampone. a seguito della sostituzione della batteria tampone i tecnici intervenuti devono aver fatto qualche operazione sbagliata sprogrammando completamente la caldaia. La hanno riprogrammata senza provarla e se ne sono andati, immediatamente ho riscontrato che il conta ore riportava dei dati completamente sbagliati, ed il sabato successivo ho fatto una prova di accensione che ha provocato il blocco della caldaia per sovratemperatura. Ho segnalato l'anomalia alla ditta di manutenzione indicando che la caldaia era andata in blocco e non funzionava, il contatore delle ore di funzionamento riportava dati errati, da allora dopo ripetuti solleciti nessuno è più intervenuto. Sono riuscito a far ripartire la caldaia verificando i parametri inseriti erroneamente dal personale che ha fatto la manutenzione, e mi sono reso conto che il contatore delle ore di esercizio che serve per programmare le manutenzioni non funziona più, ed il riduttore probabilmente è stato collegato al contrario in quanto invece che girare in senso orario gira in senso antiorario. La manutenzione mi è costata 1690,49 euro pagati in anticipo…..
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239