Reclamo N° 250740

Marcello
11 Novembre 2021
Buon pomeriggio, in data 29/11/19 ho acquistato una smart tv 32 pollici Toshiba. Da 10 gg non si vede più ma c'è l'audio. Sono andato dal rivenditore, per la precisione alla Conad ma mi hanno solo dato i vari centri assistenza, il più vicino ce l'ho a 100 km. Gli ho fatto notare che per legge io devo rivolgermi al rivenditore, è che dovrebbe pensarci lui alla riparazione. La Conad invece mi ha detto che devo pensarci io e che loro possono solo darmi il centro assistenza più vicino. Cosa posso fare? Anche perchè fra meno di 20 gg la garanzia termina. Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239