Reclamo N° 334135

Carlo
09 Luglio 2024
Buon pomeriggio, questa mattina attendevo un ordine da parte di Mondo Convenienza, azienda di mobili. Ho ricevuto l’ordine tuttavia i mobili erano rovinati e non è stato possibile effettuare il montaggio. A fronte di quanto sopra, ho chiesto un rimborso completo della caparra invece di un riordino. Mi è stato detto che in tal caso avrebbero trattenuto le spese di trasporto e montaggio. Mi chiedo se quanto accaduto sia corretto, considerando che ho perso 3 giorni lavorativi ( al momento non lavoro nel luogo della consegna ) e ne dovrei perdere altrettanti in caso di riordino. In tal caso non dovrebbero rimborsarmi per il disagio causatomi ?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239