Reclamo N° 218594

Mauro
11 Dicembre 2020
Buonasera, anni fa ho acquistato un lavello con garanzia decennale da parte del produttore. Dopo 5 anni il lavello presenta una perdita di pigmentazione che loro attribuiscono a residui di calcare . Ho seguito le loro indicazioni riguardo alla pulizia ma, nonostante 2 settimane di trattamento, il risultato non è cambiato. Tra l'altro il lavello (in materiale composito) viene pubblicizzato come essere esente da residui di calcare e laddove presenti di facile asporto. Ho elevato reclamo presso il loro customer care ma non vogliono riconoscere il difetto. In attesa di riscontro, saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239