Reclamo N° 219704

Filippo
22 Dicembre 2020
Buonasera, con la presente voglio esporre un problema irrisolto da quasi 1 anno di continui solleciti in qualsiasi forma ( telefonate, email, recandosi di persona nel punta vendita ) riguardanti un armadio acquistato presso CONFORMA di VERGIATE in via Sempione 72. Il prodotto è risultato sin da subito difettoso e molto pericoloso in quanto le ante dello stesso ( tra l'altro molto pesanti in quando ante specchio ) escono dalle sedi che ne permettono lo scorrimento. Essendo più di un anno che sollecito, anche per il fatto che ho un bambino piccolo e dobbiamo stare sempre attenti a non farlo avvicinare per un potenziale distacco delle stesse ante, chiedo cosa posso fare ulteriormente. Non mi rispondono alla chiamate e neanche il servizio di richiamata mi ricontatta. per non dire alla mail che avevo mandato già verso inizio 2020 che sono state ignorate e finite nel dimenticatoio. Essendomi anche recato più volte nel punto vendita senza avere un vero e proprio supporto e sentendomi dire che sarebbero venuti ( l'ultima volta che mi hanno detto che sarebbero venuti a controllare è stato a settembre 2020 ) non so più cosa fare. con la seguente dunque dato che mette a repentaglio in pericolo mio figlio e la mia famiglia in generale vorrei denunciare CONFORAMA di vergiate immediatamente perché questo è un comportamento del tutto scorretto soprattutto per un cliente che ha speso migliaia di euro di acquisti!!!!! grazie attendo risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239