Reclamo N° 219704
Filippo
22 Dicembre 2020
Buonasera,
con la presente voglio esporre un problema irrisolto da quasi 1 anno di continui solleciti in qualsiasi forma ( telefonate, email, recandosi di persona nel punta vendita ) riguardanti un armadio acquistato presso CONFORMA di VERGIATE in via Sempione 72.
Il prodotto è risultato sin da subito difettoso e molto pericoloso in quanto le ante dello stesso ( tra l'altro molto pesanti in quando ante specchio ) escono dalle sedi che ne permettono lo scorrimento.
Essendo più di un anno che sollecito, anche per il fatto che ho un bambino piccolo e dobbiamo stare sempre attenti a non farlo avvicinare per un potenziale distacco delle stesse ante, chiedo cosa posso fare ulteriormente.
Non mi rispondono alla chiamate e neanche il servizio di richiamata mi ricontatta. per non dire alla mail che avevo mandato già verso inizio 2020 che sono state ignorate e finite nel dimenticatoio. Essendomi anche recato più volte nel punto vendita senza avere un vero e proprio supporto e sentendomi dire che sarebbero venuti ( l'ultima volta che mi hanno detto che sarebbero venuti a controllare è stato a settembre 2020 ) non so più cosa fare.
con la seguente dunque dato che mette a repentaglio in pericolo mio figlio e la mia famiglia in generale vorrei denunciare CONFORAMA di vergiate immediatamente perché questo è un comportamento del tutto scorretto soprattutto per un cliente che ha speso migliaia di euro di acquisti!!!!!
grazie attendo risposta.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18